Domenica la Fiera di S. Maria della Croce
Si terrà domenica mattina, 24 aprile, la Fiera di S. Maria della Croce.
Come da tradizione, l’ultima domenica di aprile è la giornata scelta per l'organizzazione della prima fiera dell'anno, che anticipa i festeggiamenti in onore della Madonna della Croce.
Abbigliamento, oggettistica, piante e animali, articoli per il giardino e tanto altro saranno le proposte accolte lungo l'estramurale cittadino e la piazza principale. Confidando nella clemenza del meteo, che per il weekend lungo data la concomitanza con la festa del 25 aprile non sembra essere dei più favorevoli, la fiera sarà ancora una volta occasione per preservare le tradizioni di paese: sono quattro gli appuntamenti annuali,la Fiera di S. Maria della Croce di domenica, la Fiera di Sant'Antonio che solitamente si tiene la seconda domenica di giugno, quella di settembre la domenica successiva ai festeggiamenti di San Rocco e, infine, la Fiera del Bambino della terza domenica di dicembre.
Divieto di sosta per le auto, dunque, in Via Cavour/Via Vittorio Emanuele, Via Principe Umberto e Via Calvario oltre che in piazza Garibaldi per consentire l'apertura delle bancarelle e l'esposizione della merce.